Campinoti e Bozzoni: impianti elettrici

Automazione

Soluzioni tecniche PLC e HMI progettate intorno alle vostre esigenze.
SOLUZIONI PERSONALIZZATE, UTILIZZO DI UN'AMPIA GAMMA DI PLC E HMI

Automazione Industriale

Campinoti & Bozzoni offre soluzioni personalizzate con l'utilizzo di un'ampia gamma di PLC e HMI proponendosi come partner di riferimento per tutte quelle realtà industriali che necessitino di realizzare nuove applicazioni (relative a impianti e macchinari) o di migliorare automazioni esistenti (anche elettromeccaniche).
Progettiamo interfacce uomo-macchina (touch panel) e applicazioni di supervisione basate su pacchetti proprietari e su software dedicati realizzati in linguaggi di alto livello (C++, Visual Basic, ecc...).
Funzionalità totale, esclusività e risparmio energetico

Building Automation

Un sistema di building automation professionale è funzionalità totale, esclusività e risparmio energetico. In ogni applicazione impiantistica complessa Campinoti & Bozzoni è in grado di sincronizzare e mettere in comunicazione tutti i diversi componenti di un impianto elettrico, automatizzando azioni diverse e simultanee all'interno delle infrastrutture.

Aree di interesse

Ormai nel campo della Building Automation l'automazione non è più un lusso, ma sempre più un'esigenza.

A fronte di un investimento cospicuo infatti, sempre più progettisti e clienti finali comprendono la necessità di investire in tecnologia per avere una gestione intelligente dell'edificio che ha come primo scopo il risparmio energetico.

Building Automation

Tipologie di realizzazioni

Campinoti & Bozzoni: Building automatiokn per aree di pregio ed edifici storici
Settori Applicativi

Edifici Storici

Campinoti & Bozzoni: Building automatiokn per uffici
Settori Applicativi

Uffici

Campinoti & Bozzoni: Building automatiokn per il settore industriale
Settori Applicativi

Industrie

Campinoti & Bozzoni: Building automatiokn per Hotel e alberghi
Settori Applicativi

Alberghi

Domotica

Home Automation:
Fino al 40% di risparmio sui consumi

La Domotica, nata per migliorare il comfort di vita nelle nostre abitazioni, diventa uno strumento potente per ridurre in modo significativo i consumi di energia degli impianti (tra il 10% e il 40%).

Domotica e Efficienza energetica

Grazie alle detrazioni fiscali previste per le ristrutturazioni edilizie e gli impianti fotovoltaici e i regimi di incentivazione per la produzione di energia solare termica è possibile ottenere consistenti risparmi annuali sulle bollette energetiche. Una scelta oculata in un periodo di grande crisi economica, oltre che un modo etico per sfruttare l'energia della natura.
La nostra lunga esperienza nel settore industriale e le nostre certificazioni di qualità ci rendono un partner affidabile e concreto per le esigenze del settore privato. Richiedi gratuitamente un preventivo e il calcolo del risparmio.

Campinoti & Bozzoni: Home automatione. edomotica